Layout 1

Anche quest’anno la sezione italiana della International Campaign to Stop Rape and Gender Violence in Conflict e la Campagna Italiana contro le mine, parteciperanno alla Race for the Cure di Roma che si terrà domenica 15 maggio (la partenza è prevista per le ore 10.00, l’orario dell’appuntamento con la squadra verrà definito più avanti).

100x140_Percorso2015

Se vuoi far parte della squadra Stop Rape Italia, puoi scrivere alla mail t.ambrosini@campagnamine.org indicando nome, cognome, luogo e data di nascita unitamente ad un recapito telefonico e la taglia della maglietta entro il 21 aprile.

La nostra associazione provvederà alla quota di iscrizione ed alla maglietta per chi non avesse partecipato lo scorso anno.

Il nostro team, come per la scorsa edizione, sarà composto da un gruppo che parteciperà alla gara non competitiva di 5km, ed un gruppo che invece affronterà la passeggiata di 2 km (specificare nella mail a cosa si è interessati).

Il team è misto, aperto non solo alle donne, ma anche a uomini e bambini/e.

Se credete come noi che lo sport è lo strumento ideale per contribuire a diffondere e sostenere i diritti umani, vieni a correre con noi.